Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Legapro, rinviata
Messina-Ischia
fideiussione ok

Messina-Ischia del 13 settembre è stata rinviata a data da destinarsi. Accolta quindi la richiesta della società peloritana che mira, adesso, anche a posticipare la partita con il Benevento del 16. L'obiettivo del Messina è quello di debuttare a Monopoli il 20 settembre. Nella seconda giornata rinviate anche Akragas-Monpoli e Catania-Cosenza.

Nel pomeriggio è arrivato anche l'ok da parte della Banca di Credito Peloritano per il rilascio della fideiussione di 400mila euro a favore del club che, quindi, mercoledì potrà ratificare l'iscrizione in Legapro, con un giorno d'anticipo rispetto al termine concesso dalla Figc.

 Intanto ancora colpo in entrata per il Messina che ha ingaggiato dall’Empoli il difensore 26enne Luca Martinelli, l’anno scorso protagonista della promozione in serie B del Novara. Per Martinelli, elemento duttile, importanti esperienze in serie B con Juve Stabia e Cittadella.

Tra stasera e domani arriveranno a Messina tutti i calciatori ingaggiati nello scorso week-end e che firmeranno il contratto con la società biancoscudata. Si tratta del difensore D’Aiello, del portiere Berardi e degli esterni Gustavo e Barraco. Il ds Augurio è a caccia di due attaccanti centrali. Uno degli obiettivi rimane Docente.

In mattinata visita della commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli chiamata a concedere l’agibilità del S.Filippo per la prossima stagione. In linea di massima dovrebbe essere accordata per 6.900 posti anche se occorrerà apportare migliorie in curva sud e mettere a punto il sistema di video sorveglianza. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo sopralluogo. 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia