Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Amatori Messina
comincia la
poule promozione

AMATORI MESSINA

Riprende il campionato di serie B di rugby. L’Amatori Messina comincia la poule promozione ospitando, al campo di Sperone alle 14.30, la Primavera Roma.

Nella seconda fase del torneo, la squadra peloritana affronterà, oltre alla Primavera Roma,  l’Amatori Catania, Benevento, Cus Roma e Città di Frascati. Il salto in Serie A sarà deciso in seguito ai confronti finali dei play off del 24 e 31 maggio, tra le formazioni che si piazzeranno  ai primi due posti.

Intanto a Messina sono già arrivati i due nuovi acquisti scelti per rinforzare la rosa. Si tratta dell’argentino Juan Mariano Lafalla Carabajal, 24 anni, mediano di mischia e apertura, e proveniente dall’Università di San Juan.

Dalle Aquile di Milazzo è, invece, giunto in prestito Giuseppe Sgrò, classe 1993, che potrà essere schierato nei ruoli di ala o centro.

Previsto il debutto in campo del pilone Giorgio Pezzotti, cresciuto nella giovanile del Calvisano e unitosi all’Amatori sin dall’inizio della stagione, ma rimasto in infermeria per un precedente infortunio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia