Venerdì, 18 Gennaio 2019
stampa
Dimensione testo
MESSINA

Degrado anche
al Ringo

ringo, Messina, Archivio

Da mesi il lungomare del Ringo si trova nel degrado più assoluto. I giochi per i bambini sono in pessime condizioni, immondizia, cicche e rifiuti speciali nella aiuole e sui marciapiedi. Degrado anche nelle aiuole davanti all’università e sullo spartitraffico del viale S.Martino. 

Situazioni di degrado del verde pubblico sono visibili anche in pieno centro. Ieri abbiamo documentato la situazione della passeggiata a mare, oggi proponiamo le immagini delle aiuole spartitraffico che si trovano davanti all’Università ed al Palazzo di Giustizia.

Uno spettacolo indecoroso a pochi metri da due importanti sedi istituzionali. Nelle aiuole, dove spesso la notte bivaccano i senzatetto lasciando visibili i segni del loro passaggio, si trova di tutto: rifiuti, cartacce, rami secchi, indumenti abbandonati.

Altra situazione difficile, che abbiamo segnalato più volte, è quella dello spartitraffico di viale San Martino. Fra i cespugli  si annidano rifiuti di ogni genere che nessuno raccoglie e con il tempo, le aiuole che delimitano la tranvia, si sono trasformate in vere e proprie pattumiere.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X