Sabato, 22 Settembre 2018
MESSINA

Ai messinesi già piace la birra della loro città

La città ha risposto e questo è il primo successo. Quello che corrobora le speranze e dà un senso al sacrificio di questi sedici lavoratori che non si sono voluti arrendere.

Sono già circa 40 000 euro quelli raccolti in poche settimane attraverso la Fondazione di Comunità che sta accompagnando il Birrificio Messina alla redazione del piano industriale e di una campagna di comunicazione che esalti l’identitò locale del prodotto, della nascitura azienda e dei lavoratori.

I sedici ex Triscele hanno investito circa 400 mila euro dei fondi destinati agli ammortizzatori sociali per l’avvio dell’industria a Larderia. Altri 450 mial arriveranno dai fondi europei e 100 mila invece sono quelli preventivati dalla raccolta fondi che dunque è arrivata già quasi a metà percorso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X