Venerdì, 16 Novembre 2018
MESSINA

Droga, arrestati nella
notte 3 giovani incensurati

Il comunicato della Questura di Messina

 

In particolare, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di droga, gli agenti intorno alla mezzanotte, notavano in questo rione Gravitelli, tre giovani con due sacchi di juta che repentinamente riponevano all’interno di un’autovettura.

Successivamente uno dei tre si metteva alla guida della sopracitata auto, mentre gli altri due salivano a bordo di un altro veicolo, e a velocità si allontanavano imboccando l’autostrada con direzione Messina-Palermo, prontamente seguiti dagli agenti della Squadra Mobile.

 Le modalità con cui i due veicoli procedevano, a distanza di una decina di metri uno dall’altro, ma soprattutto la velocità oltremodo sostenuta (oltre 150 km/H), tenuto conto anche delle avverse condizioni atmosferiche, facevano ritenere che il mezzo posto davanti fungesse da staffetta al fine di segnalare l’eventuale presenza di Forze di Polizia sul territorio.

Giunti all’altezza del casello di Rometta, i poliziotti bloccavano i veicoli per procedere al controllo dei giovani. A seguito di perquisizione, estesa anche ai loro mezzi, sono stati rinvenuti e sequestrati due sacchi di juta di grosse dimensioni, contenenti nr.21 confezioni sottovuoto di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”del peso complessivo di kg. 26,266, ed un rotolo di nastro adesivo trasparente dello stesso tipo utilizzato per chiudere i due sacchi.

Pertanto, i tre arrestati sono stati associati presso la casa circondariale Messina–Gazzi a disposizione dell’A.G..

Anche i mezzi su cui viaggiavano sono stati sottoposti a sequestro.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X