Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di erba e coca
Arrestato 45enne

 

 I carabinieri hanno arrestato a
Messina Santo De Luca, 45 anni, con l'accusa di spaccio di
droga. Durante un controllo l'uomo è stato trovato con 8,4 Kg di
marijuana e 45 grammi di cocaina. (ANSA).

 I carabinieri hanno arrestato a Messina Santo De Luca, 45 anni, con l'accusa di spaccio di droga. Durante un controllo l'uomo è stato trovato con 8,4 kg di marijuana e 45 grammi di cocaina. (ANSA).

 

Il comunicato dei Carabinieri:

Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri che, attuando le direttive del Comando Provinciale di Messina, stanno profondendo nel settore grande impegno in termini di uomini e mezzi impiegati. 

In particolare nella serata di ieri , i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto a Messina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il catanese De LUCA Santo, classe 1968 ,con precedenti di polizia specifici, in trasferta sul territorio messinese.

L’arrestato era stato notato dalla pattuglia dei Carabinieri mentre, sceso a Messina in via Taormina da un pullman delle autolinee SAIS proveniente da Catania, con atteggiamento sospetto sostava su un marciapiede di quella via.

 

L´atteggiamento quanto meno anomalo assunto dall’uomo non sfuggiva ai Carabinieri che decidevano di effettuare un controllo. Dall’esito della perquisizione, i Carabinieri rinvenivano, nel trolley in suo possesso, complessivi 8,4 Kg. di marijuana e 45 grammi di cocaina. Per i fatti sopra citati l’uomo veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tutta la sostanza sottoposta a sequestro.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia