Aveva già fatto divertire i suoi compagni di classe ad Amici di Maria De Filippi, intonando "Angela" di Checco Zalone. Un siparietto che il tenore messinese, Alberto Urso, ha voluto replicare qualche ora fa sui suoi social.
Nel breve video, si vede Urso seduto al pianoforte mentre canta "Immensamente" del comico pugliese. Già in passato, il giovane artista aveva scelto di esibirsi con questo brano, non prendendosi troppo sul serio come "schiaffo morale per tutti quelli che dicono 'è noioso, è troppo impostato'", aveva quindi commentato un suo fan.ù
Alberto Urso salirà sul palco del teatro Ariston a Sanremo, col brano "Il sole ad Est".
Persone:
4 Commenti
Catia
29/01/2020 18:45
Grande Alberto, bravissimo e simpaticissimo! É nata una nuova stella della musica italiana! Non vedo l'ora di vederti a Sanremo!
VILMA fantozzi
29/01/2020 18:55
Sei il migliore A Sanremo sarai quello che fa la differenza Lo guardero' tutto solo perche' ci sarai tu.
Silvana
30/01/2020 12:26
Bravo Alberto ????Sanremo e alle porte ti faccio i miei e di tutti i tuoi fan tantissimi in bocca al lupo vai e spacca e siii sereno ciao???????????? incrociamo le dita ????????????????????????????????????????????
Simona
30/01/2020 20:26
Sei un ragazzo meraviglioso, un talento puro con una voce unica...andrai alla grande Alberto alla faccia di chi ancora ti giudica e non capisce un accidente! Sei speciale in ogni cosa che fai❤