Bagarre in aula, durante il Consiglio comunale di Messina che discuteva la mozione di fiducia al sindaco, quando durante l’intervento del consigliere La Tona che citava una frase del sindaco riferita ai consiglieri ("asini con le ali") l’assessore all'Istruzione Laura Tringali ha detto ad alta voce "magari aveste le ali".
Si è scatenata una baraonda con le urla dei consiglieri che hanno chiesto che venisse allontana dall’aula. Dopo la sospensione il presidente del Consiglio comunale Cardile ha chiesto alla polizia municipale di allontanare l'assessore Tringali. Alla fine mozione di fiducia bocciata. Di fatto il Consiglio comunale sfiducia De Luca.
Persone:
6 Commenti
EleNstwviva il duce
03/02/2021 15:44
Effettivamente la Tringali ha ragione, se i consiglieri avessero le ali almeno potrebbero fare qualcosa per la collettività. Invece l'unica cosa che fanno è prendere il gettone di presenza.
Antonio Franco
03/02/2021 16:20
Buongiorno,ma di quale Sindaco stiamo parlando? Di un Sindaco assolutamente Monarchico,dal" qui comando io"? Di un Sindaco che infanga tutte le istituzioni,a qualsiasi livello? Antidemocratico? Questo Sindaco non è un politico. È, meramente un Contabile,non meritevole ed all' altezza di fare politica. Accettiamo come liberazione di questo" asino volante" per cercare e trovare un Politico con la P maiuscola,educato che ami Messina e la porti verso lidi Sicuri
EleNstwviva il duce
03/02/2021 18:40
Allora dovremmo andare a Gazzi o cercare qualcuno si domiciliari.
Massimo
04/02/2021 00:14
E chi? Che fino ad oggi il più pulito aveva la rogna? Forse conviene aspettare per vedere chi sale al governo nazionale....
Agsta
03/02/2021 16:39
Con tutto il♥️ spero se ne vada. Messina non merita una persona arrogante, inconcludente, megalomane che si credeva il padrone di tutto e di tutti. Spero che i consiglieri tirino fuori gli attributi. FUORIIII
Massimo
04/02/2021 00:20
Giusto. Fuori tutti. I messinesi non vogliono questo schifo. I messinesi vogliono sindaci e entourage ai quali possono leccare il c... per un posto di pregio per figli, generi e nipoti. Questi non facevano mangiare. Ma come si permettono... non li conoscevano i messinesi come sono abituati? Mah.
Joshua
03/02/2021 19:27
Che spettacolo indecoroso! Nemmeno degno di un mercato del pesce! Ridicoli tutti! Vergogna! Ma d'altra parte specchio di un popolo sasizzaro!
Giovanni
03/02/2021 19:31
E' deplorevole il comportamento di alcuni consiglieri in preda ad una crisi di nervi durante la seduta consiliare e si scagliano contro una donna: Vergogna!!!
Rossella Bella
04/02/2021 09:40
Signor Massimo il c. lo leccano a questo sindaco, infatti il popolo della family card, è convinto che lui , magari di tasca sua dia questo beneficio. Questo è il popolo del sindaco ignorante e lecchino. Accorinti non ha mai accettato raccomandazioni da nessuno per esempio, ed ha fatto beneficenza con soldi risparmiati e non presi...lo vogliamo dire? Di questo ho i miei dubbi, dal momento che è della stessa "casa accoglienza" di sindaci alloggiati a Gazzi. Lui non è stato da meno. Probabilmente alcuni messinesi se lo meritano