Sono arrivate nei giorni scorsi le prime sospensioni dall'attività lavorativa e dallo stipendio a una trentina di medici e infermieri che non hanno provveduto all'obbligo vaccinale come previsto dalle legge. Qualcuno ha fatto un passo indietro e stamattina ha già ottenuto il green pass.
2 Commenti
Grazia
12/08/2021 07:25
Sospesi per cosa per non volere UN TRATTAMENTO SANITARIO per di più SPERIMENTALE? Un qualcosa che non può essere imposto per il bene collettivo, in quanto sappiamo benissimo che questi preparati non danno immunità, non bloccano il contagio.(guarda caso da quando è cominciata la campagna la situazione è peggiorata)La dittatura avanza a grandi passi. Forse i dittatori sono le eliteè finanziarie mondiali?
Wall
12/08/2021 07:30
Chi controlla le dosi che somministrano i medici di famiglia? Chi dice che non gettino la dose (o la rimettono in vendita) e registrano il paziente con il codice sotto pagamento maggiorato ("immunizzato" sulla carta senza inoculazione)? Chi controlla il controllore? Negli studi di questi dottori vaccinati, in quanti rispettano le norme di distanziamento e di anti contagio (es. pazienti in numero superiore alla capienza)? Dunque, chi controlla il controllore?