Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Screening nelle baracche a Messina, tamponi rapidi in auto al rione Taormina

Si partirà domani alle 9 con lo screening da effettuare sugli abitanti delle baracche. Un'operazione complessa che prevede l'utilizzo di forze dell'ordine e volontari. Almeno 7500 le persone da sottoporre ai test. Si faranno in modalità drive in partendo dalla baraccopoli del rione Taormina. Covid Hotel presto a Messina.

Nell’ambito delle attività di screening dei residenti nelle aree di risanamento, promosse dall’ASP 5 con il supporto della Protezione Civile comunale e dell’Agenzia per il Risanamento di Messina (A.RIS.ME’), domani, venerdì 8, dalle ore 9 alle 14, nell’area di parcheggio via Franza – via Calvani (Zona ZIR), tutti gli abitanti del rione Taormina potranno effettuare il tampone rapido a bordo della propria autovettura.

Sarà necessario esibire la tessera sanitaria. Al fine di consentire tali operazioni di screening Covid-19, da oggi, giovedì 7, sino al termine delle esigenze, vigeranno i divieti di sosta 0-24 e di transito veicolare, nell’area di parcheggio centrale in via Fermi, nel tratto compreso tra le vie Galileo Galilei/ Galvani e G. Franza. È fatta eccezione per i veicoli ed i mezzi impegnati nelle operazioni di screening e per quelli autorizzati.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia