Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinque chili di marijuana nascosta in auto, corriere della droga arrestato a Messina - Video

Cinque chili di marijuana nascosti in auto dentro un sacco nero, come quello usato per i rifiuti. La guardia di finanza di Messina ha trovato l'involucro all'interno di un'auto nel corso di alcuni controlli.

L'automobilista alla guida, un messinese, è stato arrestato con l'accusa di essere un corriere della droga.

L’intervento dei finanzieri rientra nell’ambito dell’intensificazione dei controlli finalizzati al contrasto del traffico di stupefacenti nella provincia di Messina, una serie di controlli che negli ultimi mesi hanno permesso di arginare lo spaccio in città.

Tra settembre 2018 e lo scorso gennaio - secondo i dati delle fiamme gialle - sono stati eseguiti 57 interventi, conclusi con la denuncia di 35 persone, l’arresto di altri sei e il sequestro di oltre venti chili complessivi di stupefacenti.

I militari, fra sabato e domenica scorsi, hanno sottoposto a controlli numerosi veicoli, in diverse zone della città, in uno di questi è stato individuato il grosso sacco in cui era contenuta la droga.

Il corriere è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e successivamente trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia