Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marina La Rosa si racconta: "Arrivata a pesare 47 chili, ho detto basta"

La messinese Marina La Rosa, partecipante alla prima storica edizione del Grande Fratello in onda nel 2000, si è anche separata dal marito dopo 10 anni.

La messinese Marina La Rosa, partecipante alla prima storica edizione del Grande Fratello in onda nel 2000 nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi, si è raccontata in una intervista al settimanale "Chi Magazine". E per la prima volta ha confermato pubblicamente la fine del suo matrimonio con l’avvocato Guido Bellitti, dalla quale ha avuto due figli (Andrea Renato, nato nel 2009, e Gabriele, venuto alla luce nel 2011). La 44enne siciliana ha raccontato che erano ormai due anni che il legame con l’avvocato vacillava. Un periodo duro, segnato anche da un forte dimagrimento, con quei maledetti haters del web a infierire. Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta basta”, ha spiegato a Chi Magazine.

La parola fine al matrimonio lungo dieci anni è arrivata la scorsa estate, senza grandi struggimenti: “La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli” ha detto riferendosi ai suoi bambini di 10 e 12 anni che comunque, anche grazie alla serenità dei genitori, si sono adattati in fretta alla nuova situazione famigliare.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia