Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina-Taranto, via libera dalla Lega per giocare al "Franco Scoglio"

Sono stati apprezzati gli sforzi profusi dalla MessinaServizi, per conto del Comune proprietario dell'impianto, per provare a migliorare quanto più possibile le condizioni del terreno di gioco rispetto alle ultime uscite ufficiali

Via libera dalla Lega Pro alla disputa al "Franco Scoglio" dell'ultima gara d'andata del campionato di Serie C tra Messina e Taranto (domenica alle 12:30). Il sopralluogo dei periti incaricati ha dato esito positivo, evitando al club di doversi trasferire tra Calabria e Campania per giocare la partita.

Sono stati apprezzati gli sforzi profusi dalla MessinaServizi, per conto del Comune proprietario dell'impianto, per provare a migliorare quanto più possibile le condizioni del terreno di gioco rispetto alle ultime uscite ufficiali. Al contempo, è stata concordata l'esecuzione di ulteriori azioni di risanamento del fondo nella parte centrale del rettangolo verde, rimasta scoperta dopo le violente piogge che hanno minato la semina. Queste operazioni prenderanno il via subito dopo la gara di domenica, per trovare riscontri poi nel 2023.

Caricamento commenti

Commenta la notizia