Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villafranca, festa con Valerio Vermiglio alla premiazione del Bauso beach volley

Si è concluso il primo torneo di Beach Volley organizzato dall'associazione Orizzonte Comune con la collaborazione della società villafranchese Sicily BVS, la cui squadra affronterà nella prossima stagione il campionato di Serie B. Al terzo posto si è classificato il team "Stromboli", che nella "finalina" ha battuto il team "Salina".

Il team Strombolicchio, classificatosi al primo posto, è stato premiato dal campione di pallavolo Valerio Vermiglio, che ha elogiato l'organizzazione per l'iniziativa.

"Siamo molto soddisfatti. È stata una magnifica esperienza per la nostra associazione. Abbiamo affrontato le difficoltà con spirito di adattamento e abbiamo superato qualunque ostacolo, a cominciare dal maltempo che ha provato a metterci i bastoni tra le ruote - afferma il Presidente di Orizzonte Comune, Roberto Saia - senza però riuscirci. È stata una settimana molto impegnativa ma anche e soprattutto divertente. Oggi ci preme ringraziare tutti: i partecipanti, gli arbitri, i co-organizzatori, gli amici che ci hanno dato una mano senza mai tirarsi indietro - sottolinea Saia - e soprattutto il pubblico villafranchese, sempre presente, con il sole e con la pioggia! Davvero una bellissima esperienza che si ripeterà la prossima estate! Intanto - conclude Saia - siamo già al lavoro per i nuovi progetti che vedranno la luce in autunno. Orizzonte Comune c'è e ci sarà!"

Caricamento commenti

Commenta la notizia