Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, piazza Duomo off limits per Masterchef. Annalisa al Village di Capo Peloro

Lunedì la registrazione di una puntata del talent, ma l’area sarà blindata

Mentre pian piano vengono svelati gli artisti che saranno sul palco dell’Rds Summer Village il 21 e 22 luglio a Torre Faro, si avvicina il primo lunedì caldo del programma di promozione della città.
Infatti fra quattro giorni due eventi di respiro nazionale si svolgeranno nelle due piazze principali della città. A piazza Duomo sarà girata una delle puntate della prossima edizione di Masterchef. Uno dei talent più seguiti e amati nel Paese farà tappa in città in una delle prove esterne che si alternano alle “cucinate” in studio dei concorrenti. In tanti in questi giorni stanno cercando in ogni modo di essere presenti in piazza per poter incontrare i tre chef che sono presentatori e giuria, oltre che amatissimi personaggi. Ma i fans di Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, resteranno delusi. Infatti l’area di piazza Duomo sarà off limits praticamente per tutti gli estranei, salvo i residenti.
Lo stesso giorno a piazza Cairoli parte la partnership con Rds e la prima puntata dei collegamenti diretti da Messina su una delle radio più ascoltate in Italia. Ieri è arrivato in piazza il van che ospiterà i conduttori che si alterneranno nei collegamenti. Dal 15 al 20 maggio trasmetteranno Anna Pettinelli e Sergio Friscia dalle 10 alle 12. Dal 22 maggio al 27, sarà la volta di Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini fra le 15 e le 19. Messina sarà “promozionata” attraverso siparietti sulle bellezze del territorio, sull’enogastronomia e sulle tradizioni locali.
Ma l’appuntamento più atteso, almeno per il momento, è quello della due giorni dell’Rds Summer Village. Ieri, in uno stillicidio da marketing tipico di questi grandi eventi, è stato reso noto anche il quarto nome del cast che suonerà a Capo Peloro. Con Sangiovanni e Mr Rain ci sarà anche Annalisa. La conta complessiva arriverà a quota 24, compresi grandi dj. Le esibizioni ( gratuite ma occorrerà una prenotazione a giugno) saranno di tre ore circa per ogni giorno. Ma Rds monterà a Torre Faro un vero e proprio villaggio. Non sarà installata alcuna tribuna ma sarà uno spazio open vista mare all’ombra del pilone.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia