Sembra lontano il tempo in cui personaggi noti del cinema e dello spettacolo venivano a visitare le botteghe conquistati dagli splendidi colori delle maioliche stefanesi. In qualcuna di queste ancora esiste qualche foto sbiadita a testimoniare l’incontro speciale.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il buio profondo del disorientamento pandemico, è ammirevole il coraggio con cui i solerti operatori del settore ceramico hanno rimesso a nuovo le proprie botteghe più belle di prima nello splendore dei colori e delle forme sempre più perfette ed originali. Coraggio che si alimenta con il tanto atteso movimento turistico ogni giorno più consistente, specialmente dopo il passaggio alla zona bianca.
Non può che suscitare sorpresa e gioia quindi la visita certamente inaspettata nella giornata di sabato di Michelle Hunziker nella bottega Madal, gestita dai bravi ceramisti stefanesi Pino Caracò e Giuseppe Giordano. La famosa star della tv, con la bellezza ed il brio che la contraddistinguono, ha accresciuto la luminosità del luogo.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia