Mercoledì, 29 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Michelle Hunziker pazza per le maioliche: visita a sorpresa a Santo Stefano di Camastra - FOTO

Michelle Hunziker pazza per le maioliche: visita a sorpresa a Santo Stefano di Camastra - FOTO

di

Sembra lontano il tempo in cui personaggi noti del cinema e dello spettacolo venivano a visitare le botteghe conquistati dagli splendidi colori delle maioliche stefanesi. In qualcuna di queste ancora esiste qualche foto sbiadita a testimoniare l’incontro speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Dopo il buio profondo del disorientamento pandemico, è ammirevole il coraggio con cui i solerti operatori del settore ceramico hanno rimesso a nuovo le proprie botteghe più belle di prima nello splendore dei colori e delle forme sempre più perfette ed originali. Coraggio che si alimenta con il tanto atteso movimento turistico ogni giorno più consistente, specialmente dopo il passaggio alla zona bianca.

Non può che suscitare sorpresa e gioia quindi la visita certamente inaspettata nella giornata di sabato di Michelle Hunziker nella bottega Madal, gestita dai bravi ceramisti stefanesi Pino Caracò e Giuseppe Giordano. La famosa star della tv, con la bellezza ed il brio che la contraddistinguono, ha accresciuto la luminosità del luogo.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook