Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative Messina, scoppia la "guerra social" tra Buzzanca e De Luca. Ed è già querela

BuzzancaUn SALTIMBANCO di fiume (politicamente parlando) e verbalmente violento pensa che io sia un mammut. PINOCCHIO....(sempre politicamente parlando) Mancia pani e scorda!

-------------------------------

De Luca. Megghiu picuraru e contadino che blasonato parassita e lestofante politico ... Caro Peppino ...  io mi sono fatto i miei processi e sono stato assolto ... Per la tua affermazione sulla Fenapi domani ti buscherai la prima querela

----------------------------------

Sono solo alcuni dei passaggi stralciati dai post pubblicati dagli ex sindaci di Messina Giuseppe Buzzanca e Cateno De Luca che oggi pomeriggio hanno infiammato i social, ed in particolare le rispettive pagine Facebook. Un inizio di campagna elettorale che, si prevedeva sostenuta nei toni, ma non fino a questo punto. Cadute di stile da una parte e dall’altra con insulti e presunti "scheletri" tirati fuori dagli armadi.  E, addirittura, il primo annuncio di querela. Siamo ancora all’avvio, ed è già scoppiata una "battaglia social" tra uno che non è stato ufficialmente schierato come candidato sindaco del Centrodestra e l’altro che alle prossime amministrative non è neanche in corsa. Frasi che molti cittadini hanno potuto leggere e commentare su Fb, in alcune delle quali si celano anche messaggi cifrati che l’uno intende mandare all’altro. Un botta e risposta che da qualche ora va avanti e chissà cosa i due ex primi cittadini di Messina riserveranno ancora agli utenti social.

Caricamento commenti

Commenta la notizia