Continuano a far discutere, e per diversi motivi, i lavori di realizzazione dei parcheggi sul viale Europa creando non poche polemiche tra i cittadini. Dopo i disagi alla viabilità e le lamentele sui rumori notturni, un residente segnala la definitiva eliminazione dei marciapiedi, con il piano stradale asfaltato che risulta - come si evince dalle foto - allo stesso livello dei marciapiedi.
Un altro problema segnalato riguarda la chiusura delle cosiddette "bocche di lupo", originariamente create per far defluire l'acqua e l'eliminazione di alcuni alberi con conseguente cementificazione delle aiuole. "Nell'ottica della tanto pubblicizzata valorizzazione di viali alberati" commenta ironicamente il cittadino.
La precisazione di Palazzo Zanca
Da Palazzo Zanca fanno sapere che "i lavori di scarifica e bitumatura in corso sul viale Europa per il completamento del parcheggio Europa centro saranno ultimati martedì notte. I lavori di finitura, anche con riguardo ai recapiti delle acque piovane, verranno realizzati a partire da martedì prossimo".
Caricamento commenti
Commenta la notizia