Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto si ribalta a Motta Camastra, 23enne muore sul colpo: grave l'altro passeggero

Il ragazzo si trovava con un coetaneo a bordo di una Fiat Panda quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo è sbandato andando fuori strada. L'auto si è ribaltata

È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte sulla Statale 185 di Sella Mandrazzi, che da Giardini Naxos collega la valle dell'Alcantara con il versante tirrenico della provincia di Messina.

Intorno alle 2 un’autovettura in transito al km 52, al confine tra Motta Camastra e Francavilla di Sicilia, è rimasta coinvolta in un sinistro autonomo finendo fuori strada e ribaltandosi in un terreno. A bordo del veicolo, una Fiat Panda che secondo una prima ricostruzione viaggiava in direzione valle provenendo da Francavilla, vi erano due giovani di Graniti, che sono stati sbalzati fuori dal mezzo.

A perdere la vita è stato il più piccolo dei due, Vincenzo Parlavecchio, 23 anni, per il quale non c’è stato nulla da fare, mentre il ferito grave, il 29enne G. P., è stato soccorso dall’ambulanza del 118 di Giardini Naxos e condotto in codice rosso con politraumi all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Taormina e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia