Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villa S. Giovanni, auto ferisce un marittimo: ritardi nel soccorso

Secondo Caronte&Tourist l'automobilista ha tentato di scansare l'addetto perchè non voleva accedere al vano garage del piano inferiore della nave

Mattinata un po' movimentata agli imbarchi di Villa San Giovanni. Un'auto, nella fase di manovra per salire sulla nave Elio, ha colpito al ginocchio un dipendente della società di navigazione Caromte&Tourist intento a regolare il flusso dei mezzi. È stato dunque richiesto l'intervento di un'ambulanza che, secondo le testimonianze dei presenti, è arrivata all'incirca tre quarti d'ora dopo la chiamata. Ovviamente ciò ha causato un accumulo di ritardo rispetto alle tempistiche di partenza verso la Sicilia. La nave, infatti, avrebbe dovuto lasciare Villa intorno alle 8  ma, essendo stato richiesto l'intervento del mezzo di soccorso, è rimasta attraccata al porto per più tempo con relativo aumento di traffico. La situazione è però presto tornata alla normalità.

La versione di Caronte&Tourist

"Un automobilista invitato a imbarcarsi nella cosiddetta "stivetta" della Elio - quella, per intenderci, al di sotto del ponte garage si è dapprima rifiutato e poi ha tentato di rimanere sul ponte investendo il marittimo. Se lo abbia fatto o meno con dolo lo scopriranno Guardia Costiera e CC che sono intervenuti per i rilievi. L’importante per noi è che il ragazzo non abbia nulla di grave. Rimane il ritardo, e il conseguente disagio dei clienti, del quale comunque non siamo responsabili".

Caricamento commenti

Commenta la notizia