Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, morte di Olga Cancellieri: chiuse le indagini, accusa di omicidio stradale

Il pm gli contesta una velocità eccessiva, superiore ai 50 km orari. L'ipotesi di reato è frutto di una serie di perizie tecniche sui mezzi e sul luogo dell'incidente, e anche delle risultanze dell'autopsia.

Per la vita spezzata di Olga Cancellieri, l’avvocata rimasta vittima di un incidente stradale a novembre scorso poco dopo le 20,30 all’incrocio tra le vie del Vespro e Centonze, adesso l'inchiesta è chiusa. Il pm Marco Accolla ha infatti notificato l'atto di conclusione delle indagini preliminari con l'accusa di omicidio stradale al centauro che con la sua Ducati, quella maledetta sera, si è scontrato con lo scooter condotto dalla Cancellieri. Il pm gli contesta una velocità eccessiva, superiore ai 50 km orari. L'ipotesi di reato è frutto di una serie di perizie tecniche sui mezzi e sul luogo dell'incidente, e anche delle risultanze dell'autopsia.

Adesso il 26enne L. S., che è assistito dall'avvocato Giovanni Caroè, potrà chiedere di essere sentito nuovamente o presentare altri atti difensivi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia