Lunedì, 04 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Sant'Agata di Militello, al via le vaccinazioni al Palasport Mangano

Sant'Agata di Militello, al via le vaccinazioni al Palasport Mangano

di

Anche a Sant’Agata Militello ha preso il via, con due giornate open day fastvax oggi e domani, la somministrazione dei vaccini presso il palasport Mangano.
Dalla prossima settimana, quindi, appuntamenti fissi, ogni mercoledì e giovedì, preferibilmente con prenotazione. Di mattina, tra le 8:30 alle 13, saranno eseguite le vaccinazioni dai 12 anni in su mentre la fascia dalle 14 alle 19 sarà riservata ai bambini nel target 5-11 anni, con la presenza nell’hub di un pediatra.
“Ringraziamo i medici e il personale a vario titolo impegnato per assicurare la piena funzionalità del punto vaccinale - ha commentato il sindaco Bruno Mancuso - e l’ufficio coordinato dal Commissario Alberto Firenze per aver accolto la richiesta di attivazione del servizio che riteniamo importante per un forte impulso alla campagna vaccinale, soprattutto per i più piccoli. Un sincero ringraziamento - conclude il sindaco - alla famiglia Mangano, proprietaria del palasport, per la sensibilità e la tempestività nel mettere a disposizione alcuni locali”.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook