Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Agata di Militello, al via le vaccinazioni al Palasport Mangano

Sono previsti due open day fastvax: previste somministrazioni, anche per i più piccoli. Soddisfatto il sindaco Mancuso

Anche a Sant’Agata Militello ha preso il via, con due giornate open day fastvax oggi e domani, la somministrazione dei vaccini presso il palasport Mangano.
Dalla prossima settimana, quindi, appuntamenti fissi, ogni mercoledì e giovedì, preferibilmente con prenotazione. Di mattina, tra le 8:30 alle 13, saranno eseguite le vaccinazioni dai 12 anni in su mentre la fascia dalle 14 alle 19 sarà riservata ai bambini nel target 5-11 anni, con la presenza nell’hub di un pediatra.
“Ringraziamo i medici e il personale a vario titolo impegnato per assicurare la piena funzionalità del punto vaccinale - ha commentato il sindaco Bruno Mancuso - e l’ufficio coordinato dal Commissario Alberto Firenze per aver accolto la richiesta di attivazione del servizio che riteniamo importante per un forte impulso alla campagna vaccinale, soprattutto per i più piccoli. Un sincero ringraziamento - conclude il sindaco - alla famiglia Mangano, proprietaria del palasport, per la sensibilità e la tempestività nel mettere a disposizione alcuni locali”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia