La vittima 32enne dell'agguato commesso stanotte a Fondo Fucile si trova al padiglione F del Policlinico di Messina per essere sottoposto a un intervento chirurgico dopo essere stato ferito al torace da diversi colpi di pistola proprio davanti alla sua abitazione.
Nella zona sono ancora evidenti le tracce dell'agguato e sono stati effettuati i rilievi da parte delle forze dell'ordine per chiarire la dinamica dei fatti e rintracciare elementi utili alle indagini.
Sull'episodio la Squadra mobile che sta cercando di ricostruire quanto accaduto e scoprire movente e responsabilità. Sembra che l’uomo si trovasse davanti all’uscio della sua abitazione quando qualcuno gli ha esploso contro diversi colpi di pistola, almeno due o tre i proiettili che lo hanno raggiunto ferendolo al torace e al fianco.
L’uomo è stato subito soccorso e trasportato al Policlinico. La prognosi per il momento è riservata anche se l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo la polizia, coordinata dalla procura di Messina, sta lavorando per ricostruire la dinamica del grave episodio sentendo diverse persone e passando al setaccio le telecamere della zona. Dalle prime informazioni raccolte sembra che nell'agguato siano stati esplosi 5 colpi di pistola.
Caricamento commenti
Commenta la notizia