Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, tra qualche disagio inaugurato il nuovo hub al Policlinico

In occasione della prenotazione, non era stato assegnato un orario e questo ha comportato attese di oltre un'ora

È in funzione già da qualche giorno l'hub del Policlinico aperto alla vaccinazione della popolazione. Il centro vaccinale istituito presso il Palazzo dei Congressi è stato inaugurato stamattina alla presenza del prefetto Cosima Di Stani, del rettore Salvatore Cuzzocrea, del commisario del Policlinco Giampiero Bonaccorsi e del commisario Asp Alberto Firenze.

Con il contributo della Brigata Aosta sono state allestite due tende all'esterno del Palazzo dei congressi dove è confluito il centro vaccinale del Policlinico che ha operato fino a questo momento al padiglione G.L'obiettivo è di fare 500 vaccini al giorno incrementando così la campagna vaccinale.

Il Palacongressi è stato scelto per distanziare la persone che si recano a vaccinarsi dal resto delle attività del Policlinico. Stamattina tuttavia alcuni anziani in attesa di vaccinarsi hanno lamentato qualche disfunzione nell'organizzazione soprattutto per gli orari che non erano stati dati in occasione della prenotazione, questo ha comportato attese di oltre un'ora.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia