
Influencer, content creator, social media marketing: il mondo digitale ha cambiato per sempre il nostro modo di comunicare, lavorare e vivere. Ma cosa si nasconde dietro i like e le condivisioni? Quali sono le storie di successo e quali i pericoli che si celano dietro la fama online?
In questa ottava puntata di Mangiastorie, condotta da Salvatore De Maria e Marika Micalizzi, esploreremo il dietro le quinte della vita digitale, raccontando le esperienze di chi ha trasformato il web in un'opportunità e di chi ne ha pagato il prezzo più alto. Tra trionfi e cadute, scopriremo come la rete ha rivoluzionato il nostro tempo, influenzando il modo in cui ci relazioniamo con il mondo.
Siete pronti a tuffarvi nel cuore pulsante del web? Nella sala demo di Cardileforni con noi Chiara Ferrara, Roberta Macrì, Nat, Denny Napoli, Giovanni Crispino e Giulio Lo Greco. Ospiti: la giornalista di RTP, Francesca Stornante, Saro Gugliotta presidente di Associbo e l'ex comandante dei vigili Urbani Calogero Ferlisi. La focaccia in questa puntata la preparano i titolari dei panifici "Voglia di pane" e "Bertuccelli"
La sorpresa
Tra gli ospiti anche due degli autori della popolarissima serie "Mimmo e Stellario", prodotta da Uollacomics. Giulio Lo Greco e Giovanni Crispino (voce di Stellario e musicista/post-produttore) hanno discusso sul tema della puntata. Ma con Marcello Crispino (voce di Mimmo), hanno anche realizzato una scena che per la prima volta sarà mostrata in chiusura dell'ottava puntata. Mimmo e Stellario dietro il banco per preparare una focaccia messinese... "esplosiva". Tutta da vedere su RTP giovedì alle 21
Caricamento commenti
Commenta la notizia