Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, domenica 2 luglio la messa in diretta su Raiuno dalla basilica S. Antonio. Già a lavoro la troupe di "A sua immagine"

La troupe della trasmissione "A sua immagine" di Rai 1, guidata dal regista Gianni Epifani è già al lavoro per la santa messa che sarà trasmessa in diretta di domenica prossima dalla basilica santuario di S. Antonio, presieduta dal superiore provinciale padre Antonio Leuci e concelebrata dal rettore padre Mario Magro, presidente del collegamento nazionale dei Santuari, insieme ai confratelli religiosi della congregazione fondata da San'Annibale Maria di Francia.

Il collegamento inizierà alle 10,55, alle 11 la diretta della messa. Ad animare la celebrazione la cappella.musicale Rogate accompagnata e diretta dai maestri Angelo Minutoli e Davide Cardile; solisti fra' Massimiliano Nobile, Alice Costa, Maria Pagano e Francesca Morabito. Già in altre occasioni Rai 1 aveva trasmesso la santa messa dalla città dello Stretto: l'ultima occasione è stata nell'agosto 2019 in occasione della Settimana Liturgica Nazionale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia