Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Danilo Novelli e Roberto Longo leader del 20 Rally Tirreno Messina

Scratch sulla PS 1 per il driver di Santa Teresa Riva ed il navigatore pattese sulla Skoda Fabia davanti a Pollara e Rizzo

Danilo Novelli e Roberto Longo su Skoda Fabia R5 hanno vinto il crono inaugurale del 20 rally Tirreno Messina con il tempo di 3'54"6 ottenuto sui 5,890 Km della PS "Messina 1".

L'equipaggio della New Turbomark Rally Team ha precduto di 1"8 Marco Pollara e Maurizio Messina e di 2"6 Marcello Rizzo e Antonio Pitella, tutti sulle vetture boeme. Quarto Francesco Tuzzolino anche l'agrigentino su Skoda. Tra le due ruote motrici con il 5° tempo il tricolore Junior Rally in carica Alessandro Casella su Peugeot 208.

Nonostante la pioggia una densa folla ha appaludito i 77 concorrenti che sono partiti da Piazza Duomo a Messina, dove hanno ricevuto il saluto del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo e del Presidente dell'AC Peloritano Massimo Rinaldi. Sulla vettura "0" è transitato sul palco partenza il Primo Cittadino Federico Basile, mentre è stato presente sulla piazza l'Assessore comunale allo Sport Massimo Finocchiaro.

In programma altri 8 cron prima del traguardo alle 19 sempre all'ombra della Cattedrale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia