Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Messina, nessuna offerta presentata. Sciotto non scioglie il nodo sull'iscrizione
SERIE C

Messina, nessuna offerta presentata. Sciotto non scioglie il nodo sull'iscrizione

Il legale Santi Delia: "Accordata la richiesta di visione dei documenti a due dei quattro gruppi interessanti ma nessun passo avanti". Sciotto: "Permanendo questa situazione, valuteremo cosa fare"

Con  una nota l’Acr Messina prova a fare chiarezza sullo stato delle trattative per l'eventuale cessione del club. "Sino alle 19.30 della giornata di ieri, al di là di quattro manifestazioni di interesse esplorative non è pervenuta alcuna offerta formale per l’acquisto della società.

“In due pec – precisa l’avvocato Santi Delia, advisor per la vendita - è stata richiesta la due diligence e, come società, è stata data la disponibilità a fornire la documentazione ma ancora non è iniziata per scelta esclusiva di chi aveva manifestato interesse. Nessun documento contabile sarebbe stato dunque visionato da sedicenti parti interessate all’acquisto".

“Perdurando tale situazione – afferma il presidente Pietro Sciotto – sarò costretto a prendere le conseguenti decisioni, anche se dovessero essere dolorose”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook