Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina a Palmi per un sussulto d'orgoglio

Seduta di rifinitura questa mattina, sul sintetico del "Despar Stadium" di Bisconte, per il Messina che domani pomeriggio sarà di scena sul campo della sorprendente Palmese. I giallorossi sono chiamati a una prova d'orgoglio in vista di un mercato di riparazione che potrebbe mutare notevolmente il volto della rosa giallorossa.

La squadra ha promesso il massimo impegno al presidente Sciotto tra la prova odierna e il recupero di mercoledì contro il Castrovillari. Ventidue i convocati al termine della rifinitura che i giallorossi hanno svolto sul sintetico del “Despar”. Restano a casa lo squalificato Russo e gli acciaccati Compagno, M’Baye Ba e Barbera, recupero-lampo per Arcidiacono, tornano Meo e Cossentino, rientra dalla squalifica Genevier. Difficile ipotizzare l’utilizzo dal 1' di “Biccio” che potrebbe tornare nell’undici tra tre giorni.

I convocati: portieri Federico Meo e Cristiano Ragone; difensori Davide Biancola, Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Nicolas Ibojo, Victor Lundqvist, Pasquale Porcaro e Davide Sarcone; centrocampisti: Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier e Loris Traditi; attaccanti Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo e Luciano Rabbeni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia