Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina ospita
il Ribera, CdM
trasferta a Licata

Dopo l'anticipo di ieri, vinto dal Noto a Ragusa per 4-1, si giocano nel pomeriggio le altre restanti otto partite del girone I della serie D.

La capolista Messina ospita il Ribera al S.Filippo. Senza l’infortunato Chiavaro e gli squalificati Bucolo e Maiorano, il tecnico peloritano è costretto a ridisegnare la squadra. In difesa, spazio a Quintoni, addirittura inedito il centrocampo visto che Catalano potrebbe impiegare gli under Cicatiello e Comegna e il portoghese Ferreira.

All’andata finì 3-0 per gli agrigentini. Al Messina, quindi, non mancano i motivi per riscattarsi e tenere a distanza il Cosenza che riceve l'Agropoli.

Il Città di Messina affronta in trasferta il Licata. La formazione peloritana è reduce da una striscia di sei risultati utili consecutivi e al Dino Liotta potrà contare nuovamente sul bomber Filippo Tiscione, al rientro contro la sua ex squadra dopo 3 giornate di squalifica. Out Bongiovanni. 6 i giocatori peloritani convocati dal tecnico Rando sotto diffida. In caso di cartellino giallo salterebbero il derby del prossimo turno.

La cronaca delle due formazioni messinesi,in onda su RTP a partire dalle 14.20, nel corso della trasmissione Studio/Stadio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia