Una mattinata speciale per i volontari delle comunità parrocchiali di San Giuseppe e Santa Maria Goretti di Letojanni e Mazzeo guidate da don Nicola Antonuccio che sono stati in visita al Policlinico di Messina, portando un carico di doni e tanto calore per scaldare la degenza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie del Polo materno infantile al padiglione NI.
" I sorrisi dei bambini e lo sguardo commosso dei genitori sono stati per noi il regalo più bello! Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa: i volontari, il personale sanitario che ci ha accolto con grande disponibilità e tutte le persone che hanno reso possibile tale esperienza. Che il messaggio di amore e speranza del Natale possa raggiungere ogni cuore, anche nei momenti di difficoltà"ha detto padre Nicola. Il sacerdote è arrivato alla guida della comunità un anno fa per sostituire don Francesco Giacobbe colpito da gravi problemi di salute e ancora immerso nel percorso di riabilitazione. È anche per lui e a lui che le comunità hanno rivolto il loro pensiero ricordando questo speciale momento al Policlinico che erano soliti condividere con tanta gioia.
Ai piccoli del Polo materno infantile del policlinico di Messina doni dalle comunità parrocchiali di San Giuseppe e Santa Maria Goretti
Arrivati da Letojanni e Mazzeo guidati da don Nicola Antonuccio
Caricamento commenti
Commenta la notizia