Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giuseppe Giorgianni, make up artist di Milazzo da oggi in onda su La7

Sarà nel cast di “Amarsi un po’–Istruzioni per l’uso” con Togni e Magnini

Da oggi su La7 arriva "Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso" il nuovo programma dedicato alla salute e al benessere " condotto dalla nota campionessa di ballo Samanta Togni e dal campione di nuoto Filippo Magnini. Il pubblico avrà la possibilità di vedere sullo schermo il milazzese Giuseppe Giorgianni make up - artist apprezzatissimo, classe 1987, che ha rincorso il suo sogno lasciando la comfort zone.
«Sono sempre stato un tipo curioso, amo viaggiare e conoscere nuove realtà – racconta Giuseppe – e sono sempre stato attirato dalla voglia di vivere un confronto in contesti internazionali sapendo che il mio grande difetto è che non volevo accontentarmi». Milazzo, dunque, gli calzava un po' stretta e da qui la decisione di fare i bagagli: «L'amore per il mondo beauty – precisa – nasce da lontano,  quando, già da piccolo, nell'azienda di marmi di famiglia, mi affascinava vedere trasformare una pietra naturale in qualcosa di bello che avresti guardato all'infinito con stupore e meraviglia. Dal disegno alla scultura». Mentre l'esperienza televisiva è nata come un fulmine a cielo sereno e grazie al potere social. A volte vetrina utile: «Senza dubbio è nato tutto per caso. Sono stato scovato – sottolinea il giovane – dal produttore del programma tramite la mia pagina Instagram e mi è stata data l'opportunità di vivere questa meravigliosa esperienza».
Giuseppe è felice del cammino fatto da solo, e sembrano lontani i primissimi momenti in cui faceva lo steward per vivere. Prima del tuffo nello studio per rincorrere la professione desiderata. E nel suo profilo compaiono anche tanti personaggi famosi che ha contributo a rendere più belle Elisabetta Canalis, Martina Colombari, Justin Mattera: «Spesso – dice – immaginiamo loro come delle persone inarrivabili, ma quando li conosci, ti rendi conto che hanno tanta voglia di cose vere e semplici. E valori, tra l'altro, in cui credo fermamente».
Giuseppe, prima di congedarsi lancia un messaggio a tutti i ragazzi che inseguono una meta che alle volte sembra irraggiungibile: «Credere nei propri sogni è una delle motivazioni per cui vale la pena vivere, per cui con coraggio, passione e determinazione si può aggiungere ogni giorno un mattoncino in più. Ed è questo, che nel mio piccolo, – conclude – cerco di fare anche io».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia