Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia: una fascia anche per la messinese Federica Nolla, ospite della finale di Salsomaggiore

"Miss simpatia" sul palco racconterà una filastrocca che colpì gli organizzatori alla fase finale regionale

La serata in cui ha vinto la fascia di Miss Cinema Sicilia lo scorso agosto a Belpasso, Federica Nolla, messinese,  ha presentato una filastrocca in siciliano dal titolo “U Re Bafè” che alle prefinali nazionali tenutesi ad ottobre in Calabria ha portato come talento e che le ha fatto aggiudicare la fascia nazionale titolo speciale Miss Simpatia 2023. E questa sera Federica sarà ospite della manifestazione e salirà sul palco in occasione della finale nazionale in programma a Salsomaggiore Terme.Due anni fa la sorella Alessia conquistò il pass per la finalissima entrando tra le 30 finaliste.

"Ho 18 anni e frequento l’ultimo anno al liceo linguistico Archimede - dice Federica -.
Il mio sogno nel cassetto è quello di fare l’attrice un giorno, per questo, la fascia di Miss Cinema è stata grande motivo di orgoglio.
Il piano B invece è quello di continuare a studiare lingue all’Università per poi diventare hostess di volo. Mi definisco una ragazza ambiziosa e determinata, continua Federica.
Questa fascia per me è un grande traguardo perché significa che Miss Italia oltre a premiare la bellezza esteriore, dà valore anche ad altri aspetti importanti per le donne, sicuramente mette in luce due aspetti del mio carattere che sono simpatia e allegria".

Qui alle prove con Patrizia Mirigliani

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia