Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ‘siciliano’ Gazzè divora ‘a menza ca' panna’ e dà l'appuntamento a Taormina. Tra i vip Urso, Abbagnato e D'Alessio FOTO | VIDEO

Alla domanda su cosa stesse mangiando, in dialetto siciliano, ha risposto: "A menza ca' panna! E ci vediamo al Teatro Antico di Taormina con l'Orchestra Jazz Siciliana!". Un simpaticissimo e brioso Max Gazzè, cinquantaseienne cantautore, bassista, attore e pittore romano (ma di origini siciliane), ha fatto tappa al Bam Bar di Taormina, prima di esibirsi, ieri sera, nella Perla dello Jonio, al Teatro Antico, con l'Orchestra Jazz Siciliana: "Ora l'ho conosciuto meglio - ha detto Saretto Bambara, titolare del Bam Bar - È una bellissima persona. Disponibilissimo e simpaticissimo". Al Bam Bar, anche il ventiseienne cantante, tenore, polistrumentista, compositore e musicista messinese Alberto Urso, vincitore della diciottesima edizione di Amici, il noto talent-show, targato canale 5, idrato e condotto da Maria De Filippi, ospite al concerto di Gigi D'Alessio.

Gigi D'Alessio, 56 anni, cantautore, conduttore televisivo, produttore discografico, attore e pianista napoletano, lo scorso 1 agosto, si è esibito al Teatro Antico di Taormina: "Sono venuti a trovarmi sia Gigi D'Alessio che Alberto Urso - ha aggiunto Bambara - Una bella granita, prima del concerto". E proseguono, intanto, le vacanze eoliane della ballerina e attrice palermitana Eleonora Abbagnato. Dal 2015, Eleonora Abbagnato, già étoile all'Opéra di Parigi, dirige il corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma, e dal 2022, ad interim, dirige la scuola di ballo dello stesso teatro. Per lei, una visita alla rosticceria Da Claudia, a Panarea, dove ha gustato rustici e prelibatezze siciliane, prima di concedersi a fans, turisti e isolani per selfie e fotografie. Con le meraviglie delle Isole Eolie sullo sfondo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia