Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso tenta il bis contro Paolo Starvaggi

“Sarà un progetto politico nel segno della continuità ma nello stesso tempo all’insegna del rinnovamento con la presenza di tanti giovani" ha detto Mancuso

Il sindaco uscente di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso ha ufficializzato oggi la propria ricandidatura per le amministrative del 28 e 29 maggio prossimi. Mancuso, alla fine del terzo mandato dopo i primi due ricoperti tra il 2004 e il 2013, ha sciolto le riserve dopo una fase di riflessione seguita all’invito avanzato nei mesi scorsi dalla sua giunta e del gruppo di maggioranza in suo appoggio.

“Sarà un progetto politico nel segno della continuità ma nello stesso tempo all’insegna del rinnovamento con la presenza di tanti giovani - ha detto Mancuso - e vogliamo dunque lavorare per preparare la nuova classe dirigente. Sono stati cinque anni in chiaro scuro quelli trascorsi per varie vicissitudini, ma nonostante tutto abbiamo lavorato e messo in cantiere tanti progetti per cui ritengo che dopo gli anni della semina i prossimi potranno essere quelli della raccolta".

Ai nastri di partenza per le amministrative anche l’avvocato Paolo Starvaggi, assessore dal 1999 al 2003 della giunta, già segretario provinciale del PD e poi esponente di Italia Viva, che parecchi mesi addietro aveva già ufficializzato la propria candidatura a sindaco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia