Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Patti punta allo sviluppo: il sindaco Bonsignore traccia la rotta

Bilancio del primo cittadino a quattro mesi dal suo insediamento: “Priorità a scuole, turismo e impianti sportivi”

Gianluca Bonsignore

A quattro mesi dalle elezioni amministrative che hanno visto la città di Patti dare un cambio alla guida della città, il sindaco Gianluca Bonsignore traccia un bilancio dell’attività svolta e guarda alle prospettive future di rilancio.
«La prima cosa su cui abbiamo puntato – ha detto il primo cittadino – è il recupero del tessuto umano dell’ente Comune. Da subito abbiamo cercato di creare le basi per poter lavorare bene durante il nostro mandato. Inoltre, ci siamo trovati costretti a risolvere alcune emergenze anche per delle scadenze imminenti che ci siamo trovati costretti a rispettare proprio a ridosso del nostro insediamento. Adesso, possiamo iniziare a programmare e dare una nostra impronta all’azione amministrativa. Proprio per questo, contiamo di riuscire ad approvare il bilancio di previsione 2022».
L’Amministrazione Bonsignore, con un lavoro di squadra, sta lavorando su diversi settori. «La priorità – ha evidenziato – è quella di continuare a lavorare in sinergia con gli uffici comunali al fine di portare avanti la più ampia progettazione possibile per farci trovare pronti quando ci saranno i vari bandi».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia