Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, gli ex "fedelissimi" di De Luca Scattareggia e Corrao passano a Fratelli d'Italia

Scattareggia è stato assessore allo Sport e agli Spettacoli fino a poco meno di un anno fa, mentre la compagna Helga Corrao, docente, spesso chiamata ad introdurne i comizi e a presentare eventi organizzati dal Comune.

Due ex fedelissimi di Cateno De Luca aderiscono a Fratelli d’Italia. Si tratta di Pippo Scattareggia, assessore allo Sport e agli Spettacoli fino a poco meno di un anno fa, quando avvenne il divorzio (tutt’altro che consensuale e “morbido”) col sindaco, e della compagna Helga Corrao, docente, anche lei fino a quel momento vicina al sindaco, spesso chiamata ad introdurne i comizi e a presentare eventi organizzati dal Comune.

Ad annunciare l’adesione a FdI è il coordinatore del partito di Giorgia Meloni a Messina, Pasquale Currò: “Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria a livello di potenzialità di consensi”. Soddisfatta anche Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars: “E’ evidente che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia