Sabato, 04 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Messina, il 2 giugno flash mob del centrodestra in piazza Cairoli
LA MANIFESTAZIONE

Messina, il 2 giugno flash mob del centrodestra in piazza Cairoli

flash mob, piazza cairoli, Messina, Sicilia, Politica
Elvira Amata

«Il 2 giugno portiamo in piazza la voce del nostro territorio; lo facciamo in sicurezza e nel rispetto delle regole necessarie a tener distante ogni rischio. La mascherina è una protezione ma non è un bavaglio e tenerla in viso non significa soffocare l’urlo della gente che ha diritto ad essere tutelata e garantita», così il deputato regionale, presidente del gruppo parlamentare Fratelli d’Italia all’Ars, Elvira Amata.

«Saremo insieme agli amici di Lega e Forza Italia per un’iniziativa equilibrata, una mobilitazione non tradizionale, che in tutte le principali piazze d’Italia si svolgerà nel rispetto delle misure per la sicurezza, in attesa della grande e vera manifestazione che si terrà a luglio».

«Gli italiani sono stanchi; troppo è stato chiesto ai cittadini da un Governo che è andato avanti in modo confusionario e propagandistico nella gestione di questa emergenza affrontata restando sordo alle richieste della gente e le proposte delle opposizioni. Noi ci siamo e ci saremo. E sarà possibile seguire l’iniziativa attraverso il web e i canali social ufficiali», conclude. Il flash mob si terrà a Messina il 2 giugno, a Piazza Cairoli, alle 10.30,

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook