Salvare l'ex Provincia di Messina, come le altre siciliane. «Il Movimento 5 Stelle ha fatto tutto quanto possibile - ha commentato il sottosegretario del Mef, Alessio Villarosa - per chiudere i bilanci, salvare le risorse per gli investimenti e guardare in futuro con maggiore ottimismo».
«C'è chi parla di dissesto finanziario, condizione che porterebbe esattamente in direzione opposta, rischiando un blocco - prosegue -. I fatti, non le uscite sceniche, stanno dimostrando il nostro impegno».
«Le nostre promesse stanno trovando risposta nella legge che sta per essere approvata in Parlamento, è già passata alla Camera - ha aggiunto la deputata regionale Valentina Zafarana -. Le ex Province siciliane sono state allineate alle altre italiane».
«È soltanto un primo step, il dialogo proseguirà anche sulle altre questioni come precari e investimenti - afferma Antonio De Luca -. Sulle questioni che il governatore Nello Musumeci non tratterà, ci penseremo noi all'Ars. I dipendenti e i cittadini possono stare tranquilli».
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia