Lunedì, 16 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
PALAZZO DEI LEONI

Ex Provincia di Messina, il M5s: "Fatto il possibile per salvare le risorse"

ex provincia messina, movimento 5 stelle, alessio villarosa, Antonio De Luca, valentina zafarana, Messina, Sicilia, Politica
Palazzo dei Leoni, sede dell'ex Provincia di Messina

Salvare l'ex Provincia di Messina, come le altre siciliane. «Il Movimento 5 Stelle ha fatto tutto quanto possibile - ha commentato il sottosegretario del Mef, Alessio Villarosa - per chiudere i bilanci, salvare le risorse per gli investimenti e guardare in futuro con maggiore ottimismo».

«C'è chi parla di dissesto finanziario, condizione che porterebbe esattamente in direzione opposta, rischiando un blocco - prosegue -. I fatti, non le uscite sceniche, stanno dimostrando il nostro impegno».

«Le nostre promesse stanno trovando risposta nella legge che sta per essere approvata in Parlamento, è già passata alla Camera - ha aggiunto la deputata regionale Valentina Zafarana -. Le ex Province siciliane sono state allineate alle altre italiane».

«È soltanto un primo step, il dialogo proseguirà anche sulle altre questioni come precari e investimenti - afferma Antonio De Luca -. Sulle questioni che il governatore Nello Musumeci non tratterà, ci penseremo noi all'Ars. I dipendenti e i cittadini possono stare tranquilli».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook