Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santa Lucia del Mela, la piazza gremita per Carlotta D'Amico ed Erika Colaianni

Pulsanti emozioni a Santa Lucia del Mela. Una piazza gremitissima, quella di ieri sera, che ha festeggiato "La notte delle stelle" con Carlotta D'Amico ed Erika Colaianni, vincitrici della prima edizione di "Io Canto Family", trasmessa su Canale 5. Un evento organizzato dall'amministrazione comunale, che ha riscosso un successo incredibile. Sicuramente previsto, ma andato oltre ogni aspettativa.

La serata, condotta da Salvo La Rosa, si è accesa con le esibizioni delle cinque coppie partecipanti alla trasmissione. Sul palco Grace e Johanna, Giulia e Alessandra, Daniel e Giorgia, Chiara e Michele, Cristian e Sofia. Ma a riscaldare la piazza sempre di più sono state loro, Carlotta e mamma Erika, protagoniste indiscusse della festa. È per loro che centinaia di persone da tutto il comprensorio e dalla provincia di Messina hanno riempito ogni centimetro di piazza, lasciandosi travolgere e incantare dalla voce e dalla grinta delle due stelle luciesi.

Sul palco anche Cristina Scuccia, tra i coach di "Io Canto Family". Dopo il trionfo nazionale, anche il Comune di Santa Lucia del Mela ha voluto omaggiare le sue due concittadine, così come tutti gli altri brillanti partecipanti. Trofei e riconoscimenti quindi consegnati per mano del sindaco Matteo Sciotto che, visibilmente emozionato, ha interpretato la gioia di un'intera comunità. Per la coppia vincitrice, "Io Canto Family" ha rappresentato un'esperienza indimenticabile, sia sotto il profilo dell'amicizia, visti i legami che si sono instaurati con gli altri partecipanti, che dal punto di vista professionale e personale, considerato che la famosa trasmissione è un trampolino di lancio per futuri nuovi successi. Carlotta e mamma Erika si sono cimentate in questa bella avventura con estrema disinvoltura e dal palco hanno sempre regalato grinta e sorrisi. L'occasione di ieri sera ha confermato tutto questo e anche di più.

Caricamento commenti

Commenta la notizia