Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina pronta ad accogliere il Summer Festival. Le info organizzative

Tra le maggiori influenze della band Tommaso Paradiso cita Vasco Rossi, Antonello Venditti, Lucio Dalla, Luca Carboni, gli Stadio e gli Oasis

Punta Torre Faro venerdì 21 luglio sarà animata dalle voci di Aka 7even, Astol, Baby K e Effetto Domino. Sabato 22 luglio la festa nel villaggio e sul palco continuerà con le esibizioni di Cioffi, Federico Baroni, Niveo e l’attesissimo Tommaso Paradiso.

Coloro che nelle settimane precedenti si sono iscritti sul sito di RDS Summer Festival dovranno presentarsi al punto accredito allestito presso il chiosco RDS di Piazza Cairoli a partire da giovedì 20 luglio dalle 16 alle 22 per convertire il QR code ricevuto via mail e ottenere il braccialetto pass che permetterà di accedere al villaggio.

La mattina del 21 luglio dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle ore 16 alle 19 coloro che si sono registrati per la serata di venerdì e sabato potranno ancora recarsi al punto accredito alla rotonda di Granatari per convertire e ricevere i braccialetti. Così come la mattina del 22 luglio dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 19 coloro che si sono registrati per la serata di sabato potranno recarsi allo stesso punto accredito per convertire e ricevere i braccialetti.

Entrambi i giorni, l’apertura dei cancelli per i possessori del braccialetto è prevista a partire dalle 19 presso l’ingresso rinominato "REGISTRATI – FAST TRACK” di Punta Torre Faro.

La tappa siciliana è già sold-out ma in caso di posti ancora disponibili, dovuti ad accrediti non convertiti entro le 19, sarà possibile in serata accedere direttamente all’ingresso fino ad esaurimento posti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia