A partire dalle ore 23, da Santa Maria Alemanna andrà in onda in streaming sulla pagina facebook “Kulturavirus” - gestita dal Comune di Messina e sulle emittenti locali Rtp e Tcf - lo spettacolo proposto da Silvia Mezzanotte e Elio Crifò.
L’evento, inserito nel cartellone natalizio promosso dall’Amministrazione comunale e curato dagli Assessori allo Spettacolo Francesco Gallo e alla Cultura Enzo Caruso, offrirà alla cittadinanza un’occasione di intrattenimento per salutare questo complicato 2020, anche se a distanza, ma compatibile con le disposizioni anti-Covid.
La kermesse dal titolo “Falso Natal” sarà un medley di canzoni natalizie e dei maggiori successi della Mezzanotte, nota per essere stata la voce dei Matia Bazar, con brani recitati dall’attore, autore e regista Elio Crifò. Il calendario degli eventi riprenderà, sempre da Santa Maria Alemanna, il 5 gennaio 2021 con il concerto del cantautore Eugenio Bennato; il 6 gennaio, sarà la volta di Piero Mazzocchetti ed infine il 9 gennaio, Tony Canto e le Glorius concluderanno la sezione denominata “Streaming Natalizi”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia