Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, il boato del "Franco Scoglio" per Geolier

Un brano intenso che ha aperto una scaletta tra pezzi nuovi e grandi successi, come “So Fly” e “Money” “Presidente”, “Si stat tu” e il brano festivaliero.

Campione di incassi del rap italiano, secondo a Sanremo con il brano “I p’ me, tu p’ te”, certificato triplo disco di platino da FIMI/GfK Italia, Geolier (Emanuele Palumbo) è stato allo Stadio Franco Scoglio di Messina per iniziare il tour “Geolier Live 2024”, che lo porterà in giro per i principali festival nazionali. Primo appuntamento del cartellone del Comune “E-State a Messina 2024”, la tappa messinese ha rappresentato una sorta di prova generale per i concerti già sold out che l’artista di Secondigliano terrà dal 21 al 23 giugno prossimi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il suo repertorio fra storie di strada e d’amore, crudezza e intimismo, denuncia sociale di ispirazione autobiografica e sentimenti, è molto apprezzato dai giovanissimi di cui interpreta sentimenti e conflitti interiori. Ingresso sul palco tra i boati del pubblico, con l’apertura di “Per sempre”, prima traccia dell’ultimo album “Dio lo sa” - uscito il 7 giugno scorso per Warner Music Italy, al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti - che lo vede duettare con artisti dal calibro di Lazza, Sfera Ebbasta, Ultimo, Guè ed altri. Un brano intenso che ha aperto una scaletta tra pezzi nuovi e grandi successi, come “So Fly”, “Money” “Presidente”, “Si stat tu” e il brano festivaliero. Proposti anche il singolo d’esordio “P Secondigliano”, “Una come te” e “Me Manc”.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia