"L’Amministrazione Comunale di Messina e Messina Social City, - si evidenzia in una nota stampa - in merito alle attuali condizioni della palestra di Villa Dante, danneggiata dalle recenti piogge, informano la cittadinanza che sono stati avviati tutti gli interventi necessari per il ripristino della struttura. Fin da subito si è agito con tempestività, avviando le operazioni di ripristino del controsoffitto e messa in sicurezza, affinché possa tornare nel più breve tempo possibile a essere un punto di riferimento per gli sportivi della città.
Risulta dunque strumentale e fuori luogo l’atteggiamento di alcuni consiglieri che, nonostante gli interventi siano in corso oggi decidono di presentare un’interrogazione. Ma c’è di più, consapevoli dell’importanza dello sport per la comunità e dell’impegno della squadra cittadina nella Serie A1 di tennis tavolo, l’Amministrazione ha individuato immediatamente una soluzione alternativa per garantire la continuità dell’attività agonistica.
Grazie a un intervento tempestivo, il PalaLaganà di Montepiselli è stato messo a disposizione per ospitare l’incontro valido per la 3ª giornata di ritorno del campionato di Serie A1, che vedrà la squadra di Messina affrontare l’Alfa Food Bagnolese mercoledì 12 febbraio alle ore 18:30.
Un’azione che testimonia l’impegno dell’Amministrazione nel garantire la continuità dell’attività sportiva della squadra cittadina. Anche il presidente della TT Top Spin Messina A.S.D., Giorgio Quartuccio, ha espresso il proprio ringraziamento all’Amministrazione Comunale per l’attenzione dimostrata nella gestione dell’imprevisto verificatosi nella palestra.
Ha inoltre evidenziato come, in collaborazione con Messina Social City, sia stata disposta in via precauzionale la temporanea chiusura dell’impianto per effettuare le necessarie verifiche e risolvere prontamente il problema. L’Amministrazione Comunale e Messina Social City confermano il proprio impegno nei confronti degli atleti e dei cittadini, lavorando con determinazione per restituire loro uno spazio sicuro e pienamente fruibile", conclude la nota stampa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia