Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il docente Unime Filippo Grasso nuovo responsabile del dipartimento Turismo della Dc in provincia di Messina

Il docente Unime Filippo Grasso è il nuovo responsabile del dipartimento Turismo della Democrazia Cristiana in provincia di Messina. La nomina gli è stata conferita da Caterina Mendolia Pirandello, responsabile regionale dipartimento Turismo. "Ringrazio Totò Cuffaro e Caterina Mendolia Pirandello per avermi dato l'opportunità di entrare a far parte della famiglia della DC - dichiara Filippo Grasso -.

Darò il mio contributo per lo sviluppo del settore e lavorerò per promuovere le bellezze naturali, culturali e storiche della provincia di Messina, sviluppando strategie per un turismo sostenibile che rispetti l'ambiente e le comunità locali". "Filippo Grasso saprà contribuire attivamente alla promozione di politiche e iniziative legate al settore turistico in provincia di Messina - dichiara Caterina Mendolia Pirandello -. Auguro, a nome della Democrazia Cristiana, buon lavoro". Grasso è stato nella precedente governance accademica delegato del Rettore per il Turismo ed è impegnato attivamente a livello regionale con l'Unione nazionale delle pro loco e altre importanti realtà associative come Camminare i Peloritani.

Nella foto, da sinistra: Stefano Cirillo segretario regionale DC, Giovanni Caruso consigliere DC Comune Messina, Filippo Grasso responsabile del dipartimento Turismo della Democrazia Cristiana in provincia di Messina, On. Nuccia Albano assessore regionale Famiglia Politiche sociali e Lavoro, Caterina Mendolia Pirandello responsabile regionale dipartimento Turismo

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia