Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, l'ultimo commosso saluto a Marina e Aurora. "A Santo Stefano ci sarà sempre posto per voi" FOTO

I funerali della mamma 39enne e della figlia di 10 anni tragicamente morte nel terribile incidente avvenuto nei giorni scorsi in Calabria sull'A2 del Mediterraneo

Sono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa di S.Giovanni di S.Stefano Briga i funerali di Marina Calabrese e della figlia Aurora Pellegrino morte venerdì scorso nell'incidente sulla A/2 in provincia di Cosenza.

La famiglia calabrese stava viaggiando verso Roma dove avrebbe trascorso le festività. All'altezza di Mormanno l'auto è rimasta coinvlta in una tamponamento a catena che ha interessato 11 mezzi. Nell' impatto con un mezzo pesante, sono rimasti feriti il padre e il figlioletto di 3 anni.

Oggi le strazianti esequie. "Per Marina e Aurora non c'era più posto in questa vita come in quell'auto e su quella autostrada – ha detto nell'omelia don Matteo Culletta. Gesù nasce in una mangiatoia in un luogo diverso da quello prevedibile e ora ­ha detto ­vi è stato preparato un nuovo posto dove vivere. Per voi c'è posto anche qui in mezzo a noi a Santo Stefano Briga, nei nostri cuori. Adesso stiamo imparando a volervi ancora più bene. Per voi, noi avremo sempre posto, nel cuore nostro e di Dio".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia