Scene di guerriglia urbana immortalate come spesso capita da quanti assistono. Questa volta non schiaffi e capelli tirati tra ragazzine, ma botte tra due giovani stranieri, entrambi maggiorenni, con il coinvolgimento di un terzo, tra i tavoli e le sedie di un locale di Via I Settembre. Il video gira da ieri ma i fatti dell’ennesimo episodio di violenza giovanile risalirebbero alle prime ore della notte tra venerdì e sabato. Gli arredi dell’apprezzato locale, ubicato tra le centralissime vie Battisti e Garibaldi in gran parte sono stati gravemente danneggiati nella prima parte della violenta lite che, evidentemente, non è stata ripresa a partire dall’inizio. Nel filmato si intravede un fuggi fuggi, e si sente qualche commento, mentre un giovane, brandendo una sedia, cerca di farsi spazio sferrando anche calci e pugni ad un altro ragazzo. Il video, diffuso ieri e diventato virale, è al vaglio degli inquirenti, in particolare della Polizia di Stato che sull’episodio già indagava da venerdì notte, per ricostruire al meglio l’intero quadro dei fatti e delle responsabilità.
Messina, rissa tra giovani in via I Settembre: distrutti gli arredi esterni di un locale. Il video è virale sui social VIDEO
Ma non si può ancora dire con certezza quando siano accaduti i fatti che sono già oggetto di indagine
2 Commenti
Franco
08/12/2024 15:48
Questo accade, perché le conseguenze, non fanno paura. Se le conseguenze facessero veramente paura, non accadrebbe. Può non piacere, ma è la realtà.
Giuseppe Carrozza
09/12/2024 07:34
Credo che se ci fosse un controllo costante da parte delle forze dell'ordine in quella zona, specie tra il venerdì e la domenica sera tutti ciò non sarebbe accaduto, anche perché si creano queste situazioni tra adolescenti e sottolineo adolescenti perché di questo si tratta, che potrebbero essere smorzate sul nascere.