Il sindaco Federico Basile torna sulle dimissione del CdA dell'Amam e prova a far chiarezza.
"Sono soddisfatto di come il CdA ha gestito la crisi idrica, ma ho deciso di accettare le dimissioni perché evidentemente il clima di veleni che si è creato in questi mesi non lasciava sereni i componenti del consiglio di Amministrazione. Mi sono confrontato con Cateno De Luca che è il leader nazionale di questo movimento e la decisione è stata presa. Ribadisco non ho chiesto io le dimissioni, ma ho capito le motivazioni".
3 Commenti
Christian
08/10/2024 11:57
soddisfatto del lavoro fatto, 40 giorni senza acqua. Auto botte ,disagio, nervosismo . Veramente soddisfatto del lavoro fatto,!!!!! ringraziamo l amam..... Perla sua incapacità . Una vergogna.
Demos
09/10/2024 07:42
Le motivazioni delle dimissioni dei vertici AMAM è un segreto di stato? Signor Sindaco I cittadini hanno il diritto di sapere.
Joshua
10/10/2024 10:50
Mi chiedo in quale pianeta vivete? Forse non vi è chiaro che non ci sono precipitazioni e gli invasi siciliani sono quasi del tutto asciutti! Come pensate che vi arrivi l'acqua dal rubinetto? Per virtù dello spirito Santo? Che poi manchi programmazione e visione politica quello è altro problema.